ROMA - 4 Giugno 2012
Palazzo Colonna. Galleria del Cardinale

 
Decennale premio R.O.S.A. Canova ClubDecennale premio R.O.S.A. Canova Club
C’era anche la pianista Anna Lisa Bellini tra le protagoniste del Decennale del prestigioso Premio  R.O.S.A. del Canova Club di Roma.
Il R.O.S.A., 'risultati ottenuti senza aiuti' , è un premio che intende valorizzare a donna in tutti i suoi aspetti, soprattutto in quello del lavoro.

 Decennale premio R.O.S.A. Canova Club Decennale premio R.O.S.A. Canova Club Decennale premio R.O.S.A. Canova Club

Per festeggiare questa importante tappa erano presenti, insieme ad Anna Lisa Bellini, le altre protagoniste del Premio a cominciare da Carlotta Gaudioso (radiologa senologa, ideatrice e coordinatrice del Premio), Beatrice Marzano(Presidente del Comitato d’Onore), Jolanda Brunetti (Ambasciatore), Silvana Campisi(Presidente di Prodomed), Maria Cannata(Direttore del Debito Pubblico), Maria Criscuolo(CEO del Gruppo di Comunicazione Triumph),Barbara Ensoli (Direttore del Centro Nazionale Aids dell’Istituto Superiore di Sanità), Bianca Maria Farina (CEO di Postevita), Ada Gentile(Compositrice), Alessandra Lanzara (Professore di Fisica all'Università di Berkeley).

La celebrazione, presenziata dal Dott. Stefano Balsamo Managing Director JP Morgan e  Presidente del Canova Club, ha avuto ospiti illustri come il Presidente del CNEL On. Antonio Marzano nonché l’ex Ministro Linda Lanzillotta.
Nel 2009 il Premio R.O.S.A. ha ottenuto il riconoscimento del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, durante la cerimonia della giornata della donna dal titolo “onore al merito”, all’acronimo R.O.S.A.